Effetti cannabis marijuana hashishQuando si fuma uno spinello di marijuana o hashish, gli effetti della cannabis vengono avvertiti nel giro di pochi minuti: il battito cardiaco aumenta e la coordinazione dei movimenti diminuisce l’equilibrio è sempre più precario, mentre lo stato mentale si altera fino a percepire la realtà come un sogno.
Altri effetti della cannabis (marijuana o hashish) sono indicati in una grande euforia, spesso incontrollabile, che accompagna una minore reattività fisica e mentale, un aumento della sensazione di appetito. Spesso di rilevano, tra gli effetti della cannabis (marijuana o hashish), stati d’ansia e nausea seguiti da un abbassamento temporaneo della pressione arteriosa che può arrivare al collasso.

Gli Effetti della Cannabis (Marijuana o Hashish)
Informazioni generali sulla marijuana o hashish | Danni mentali della marijuana o hashish | Danni fisici della marijuana o hashish | Dipendenza da marijuana o hashish | Astinenza da marijuana o hashish | Disintossicazione da marijuana o hashish | Comunità di recupero da marijuana o hashish | Contatti per consulenze o per un aiuto immediato

EFFETTI CANNABIS - L’uso di cannabis è intenso soprattutto in ambiente giovanile, in particolare nella prima adolescenza, quando il cervello è ancora in sviluppo e potrebbe essere particolarmente sensibile agli effetti negativi a lungo termine della marijuana e dell’hashish. La Comunità di recupero Narconon Il Gabbiano oltre a fornire informazioni utili alla prevenzione dell’uso di droghe e dell’alcolismo, consente di risolvere completamente il problema della dipendenza. Smettere con le droghe si può: il programma Narconon ha dimostrato negli anni la sua efficacia nel risolvere le tossicodipendenze e l’alcolismo.

Mettiti Subito in Contatto con gli Operatori della Comunità Narconon Gabbiano, Sapranno Offrirti la Miglior Soluzione Possibile al Tuo Problema