Nella Comunità di recupero da subutex (buprenorfina) Narconon Il Gabbiano, la disintossicazione e la riabilitazione della persona è totale e definitiva. Il programma Narconon è un programma completo, innovativo e di breve durata. Per una migliore comprensione possiamo dividerlo in 3 fasi:

  • Astinenza senza uso di droghe sostitutive, farmaci o psicofarmaci
  • Disintossicazione fisica completa tramite il nostro programma di saune
  • Riabilitazione delle capacità personali del soggetto, risoluzione delle cause che l’hanno portato alla dipendenza da droga o alcool, riabilitazione del senso di responsabilità e riscoperta dei valori etici e morali per una vita più felice e produttiva nella società.

a. Astinenza senza droghe o farmaci

Comunità di recuperoLa Comunità di recupero da subutex (buprenorfina) Narconon il Gabbiano è "DRUG-FREE" ovvero non si avvale di droghe sostitutive, farmaci o psicofarmaci nel processo di riabilitazione. L'astinenza è facile da superare grazie ad un programma sperimentato in oltre 40 anni di successi e caratterizzato da un’assistenza 24 ore su 24 e con adeguato supporto medico e degli specialisti della Comunità di recupero da subutex (buprenorfina) Narconon Il Gabbiano. La reintegrazione nell’organismo della persona di tutte le vitamine e minerali e calmanti naturali a base di calcio e magnesio concorrono alla conclusione favorevole di questa prima fase, producendo benefici effetti rilassanti su muscoli, nervi e ossa, senza effetti collaterali negativi.

b. Disintossicazione fisica completa in sauna

Comunità di recuperoErroneamente nel passato si è ritenuto (e spesso lo si ritiene tuttora) che la disintossicazione consista nel semplice superamento della fase più critica, costituita dai disagi e gli sbalzi d’umore dell’astinenza dalla droga. Abbiamo provato scientificamente che così non è. Perché non sia più soggetto agli stimoli chimici degli oppiacei, il fisico va purificato dalle tossine accumulate negli anni di utilizzo di droghe. Queste tossine, intrappolate ed accumulate nei tessuti organici, costituiscono un grave rischio di ricadute nell’uso di metadone o altre droghe.

Nella Comunità di recupero da subutex (buprenorfina) Narconon il punto di forza è il “Programma di Disintossicazione per una Nuova Vita”: un percorso costituito da attività fisica, saune ed integratori naturali che, giorno dopo giorno e sotto stretto controllo medico, concorrono alla completa eliminazione dei residui di droghe, alcool, farmaci ed altre sostanze tossiche accumulate nel corpo in modo del tutto naturale: attraverso la sudorazione in sauna.
In questa fase la persona è in grado di sperimentare una vera e propria rinascita sia dal punto di vista fisico che mentale. La mente, infatti, in un corpo ripulito e rinnovato riprende maggiore lucidità. La persona torna finalmente ad essere libera da droga ed altre sostanze tossiche e più ottimista nei confronti della vita.

c. Riabilitazione delle capacità personali del soggetto e risoluzione delle cause della dipendenza.

Comunità di recuperoNella comunità di recupero da subutex (buprenorfina) Narconon Il Gabbiano, una volta che la persona ha raggiunto una forma fisica ottimale, e mentalmente è più lucida, può avere inizio la terza fase del Programma di riabilitazione dal subutex (buprenorfina). È la fase più importante, ma necessariamente segue e si fonda sulle due fasi precedenti. Questa fase comprende un programma di corsi con una parte teorica e una parte pratica. Attraverso sedute individuali la persona viene seguita ed aiutata nell’applicazione alla propria vita dei dati appresi, che costituiscono gli strumenti necessari per individuare le “cause prime” che hanno determinato la dipendenza da subutex (buprenorfina) dall’alcool o altre droghe. Una volta individuate le cause, confrontati e superati i problemi, la persona torna ad essere più incisiva nel controllo di se stessa, delle varie attività della propria vita e del proprio ambiente. A questo punto la persona che ha terminato con successo il programma di disintossicazione e riabilitazione nella Comunità di recupero da subutex (buprenorfina) Narconon Il Gabbiano sarà realmente in grado di riprendere in mano la sua vita, progettando e raggiungendo i suoi scopi per condurre un’esistenza sana, onesta e felice.

Informazioni sul Subutex (Buprenorfina)
Comunità di recupero da subutex o buprenorfina: informazioni generali sul subutex o buprenorfina | Comunità di recupero da subutex o buprenorfina: effetti subutex o buprenorfina | Comunità di recupero da subutex o buprenorfina: danni mentali subutex o buprenorfina | Comunità di recupero da subutex o buprenorfina: danni fisici subutex o buprenorfina | Comunità di recupero da subutex o buprenorfina: dipendenza da subutex o buprenorfina | Comunità di recupero da subutex o buprenorfina: astinenza da subutex o buprenorfina | Comunità di recupero da subutex o buprenorfina: disintossicazione da subutex o buprenorfina | Contattaci per consulenze o aiuto immediato

La Comunità di recupero da subutex (buprenorfina) Narconon Gabbiano è specializzata nella cura e riabilitazione della dipendenza da sostanze stupefacenti. Il Programma di disintossicazione Narconon non ricorre all'uso di droghe sostitutive o farmaci per la riabilitazione.
Nella Comunità di recupero da subutex (buprenorfina) Il Gabbiano, la cura della dipendenza avviene attraverso diverse fasi che aiutano la persona ad affrontare e risolvere non solo i problemi fisici, ma soprattutto i fattori psicologici che sono alla base della dipendenza da droghe o altre sostanze stupefacenti.

Mettiti Subito in Contatto con gli Operatori della Comunità Narconon Gabbiano, Sapranno Offrirti la Miglior Soluzione Possibile al Tuo Problema